News - Pallavolo Olginate

Pallavolo OlginateIl volley al femminile
Vai ai contenuti

News

Messaggio del Presidente!
 
Care Atlete, Allenatori, Dirigenti e Famiglie

Abbiamo atteso prima di scrivere questo comunicato, non ci volevamo credere, crediamo troppo in quello che è stato fatto sino ad oggi per l'impostazione dell'attività sportiva, non volevamo assolutamente mollare, non volevamo far cadere la palla...

Purtroppo la palla ha toccato terra, ma per chi ama veramente questo sport sa che si ritorna in posizione, tutti insieme al nostro posto per ricominciare a giocare più forti di prima.

Questo è lo spirito con il quale ci fermeremo, nel rispetto di chi sta soffrendo, di chi sta lavorando negli ospedali, delle norme nazionali, regionali e delle indicazioni Federali.

Vogliamo scendere in campo comunque, tutti insieme, fare muro contro il virus, battere con tutta la nostra energia, schiacciare questo triste momento e cominciare a palleggiare da una casa all'altra, perchè il nostro è l'unico sport che si ri "ALZA SEMPRE" per fare punto....con la forza del gruppo.

Noi ci saremo.

Vi staremo vicini con la nostra Direzione Tecnica e i Vostri allenatori al Vostro fianco seguendovi da remoto con delle attività specifiche per ogni età.

Valuteremo nei prossimi giorni come poterVi venire incontro relativamente alle quote versate, rispetto anche all'effettivo periodo di chiusura.

Non ci resta che salutarci, è un arrivederci, ci rivedremo il prima possibile per ripartire e non far cadere la palla, ma questa volta nel nostro palazzetto al grido di  ".........Olginate paura non ha!!......"

Il Presidente
Virgilio Bonacina
Allenamenti con Manù Benelli!
Si è conclusa una fantastica giornata per le nostre ragazze e per il nostro staff tecnico con Manù Benelli e il suo team.
La campionessa ha tenuto l'allenamento con la sua proverbiale capacità e simpatia che tutti hanno seguito gli allenamenti con attenzione e partecipazione.
Un'esperienza favolosa che arricchirà sicuramente il bagaglio tecnico delle nostre squadre.
Un grosso grazie a Manù Benelli, alla Volley Academy e alla nostra società che ha organizzato questo magnifico evento.

Traguardi!
Congratulazioni alla nostra Silvia Andreotti che ieri è convolata a nozze con Stefano Rebughini.
I nostri migliori auguri per una vita insieme piena d'amore e di sport
I nostri Allenatori!
Torna ai contenuti